Aderisci alle comunità solari locali

Fai crescere con noi le Comunità Solari Locali

per  rendere il mondo sempre più pulito

 

Il Centro per le Comunità Solari è un’associazione privata senza scopo di lucro, spin-off dell’Università di Bologna, nata nel 2015 con il compito di studiare e sviluppare strumento per accompagnare le famiglie nella transizione energetica verso un Mondo Solare cioè alimentato da energia rinnovabile.

Essere un Cittadino Solare significa fare un vero training per imparare a vivere e a costruire la propria città solare mettendo insieme e condividendo le energie in una Comunità Solare.

Iscriviti alle Comunità Solari Locali: riceverai il kit del Cittadino Solare, potrai entrare a far parte di una grande community e iniziare da subito a risparmiare.

I Kit del Cittadino Solare si possono ordinare a titolo di contributo per le attività di ricerca del centro oppure gratuitamente grazie al contributo di ente o di un’azienda che ha deciso di sostenere in questo modo le attività di ricerca.
Se deciderai di sostenere la nostra attività, dopo la registrazione riceverai una email con tutte le informazioni necessarie.

 

La registrazione ed il trattamento dei tuoi dati è necessario ed obbligatorio per la gestione delle attività della comunità. Compilando il modulo qui sopra accetti di concederci l’utilizzo dei tuoi dati per le normali attività di comunicazione e divulgazione riferite alle iniziative, eventi, contenuti e promozioni riservate ai soci.