skip to Main Content

PIATTAFORMA DEI COMMUNITY CHARGER

Benvenuto nel portale dei Community Charger!

Naviga all’interno della mappa per visualizzare i Community Charger esistenti, che puoi trovare anche all’interno della nostra
app Cittadino Solare.

Puoi ricaricare fin da subito la tua auto elettrica presso i nostri Community Charger al costo stabilito dalla tariffa a consumo. Se sei un Cittadino Solare puoi richiedere la Card RFID per accedere alle postazioni di ricarica a un prezzo basso e fisso, cosa aspetti?
Diventa cittadino solare!

Non è ancora presente un Community Charger vicino a te?

Apri una posizione tu stesso per piantare una colonnina!

Cerca posizione

Raggio: KM

Ottieni le tue indicazioni

Mostra la distanza in

Usa la mia posizione per trovare il provider di servizi più vicino vicino a me

Aspettare...

Indicazioni

QUALI STRUMENTI TI OFFRIAMO

Entrando nella piattaforma di scambio della comunità solare puoi caricare facilmente in tutti i Community Charger tramite la tessera RFID del cittadino solare a soli 20 euro/mese per ricariche illimitate oppure, fin da subito, puoi ricaricare a consumo a 0,40 euro/kWh scaricando l’applicazione del “cittadino solare”.

ENTRA NELLA PIATTAFORMA DEI COMMUNITY CHARGER

Versando la quota associativa al nostro centro e diventando così automobilista solare, riceverai la tua Card Rfid personale, con la quale avrai da subito la possibilità di ricaricare liberamente la tua auto con energia 100% green presso i nostri Community Charger.

Per iscriverti, fai click su “entra nella piattaforma” oppure contattaci direttamente al numero 051 003 5777.

PIANTA UNA COLONNINA

Compilando un semplice form, ci potrai indicare dove vorresti che venisse installata una nuova colonnina per la ricarica della tua auto elettrica. Il Centro per le Comunità Solari Locali raccoglierà le richieste dei Cittadini Solari e, una volta raggiunto il numero di adesioni necessario per procedere con i lavori, si occuperà di realizzare l’opera di costruzione.

I servizi del portale dei Community Charger sono dedicati ai nostri cittadini. Se non l’hai ancora fatto, diventa subito Cittadino Solare!

INSIEME COSTRUIAMO LA CITTÀ SOLARE

I COMUNI SOLARI
Back To Top